Blog di Giovanni Chifelio





"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia. Il resto è propaganda."
Horacio Verbitzky

Blog di Giovanni Chifelio

La proprietà letteraria degli scritti riportati in questo sito è di Claudio Chicco, Via Roma, 30 PAESANA (CN), il quale ne permette la la citazione di brani, citando fonte ed autore e NON ne permette il SUNTO, se non in una versione concordata con l'autore. Per questo fine usare l'apposito form " contatti". Gli articoli pubblicati nel sito possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per contenuto degli articoli di altri autori. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. Eventuali commenti postati sono a responsabilità di chi li ha postati.
Questo sito NON viene aggiornato con regolarità periodica, per cui NON può essere considerato una testata giornalistica di informazione. Quello che viene espresso dall'autore è libera opinione dello stesso autore, garantita come diritto dall'Art.21 della Costituzione Italiana.

Data creazione pagina: 18/04/2020

Principio Universale.
Sabato 18 aprile 2020.

       Riporto questa frase, ricavata dall'ascolto del brano radiofonico molto lungo, da webradio11.11, su un argomento estremamente importante, collegato alla grave crisi che stiamo vivendo, che potete ascoltare per intero se vi aggrada. La riporto a memoria, come me la ricordo, quindi mi scusi il suo autore, mi pare, Jimmy Cerquetella e scusatemi tutti, ma quello che conta è il significato, il messaggio, il pensiero veicolato da queste parole che ho sempre condiviso, sin da quando mi sono risvegliato ad una nuova consapevolezza.

      Il nostro INTENTO, la nostra DETERMINAZIONE deve portarci a riuscire ad essere quello che vogliamo essere. Dobbiamo costruire noi la nostra realtà. Questa azione "volitiva" determina la nostra frequenza vibratoria personale che riesce a far entrare in risonanza altri nostri simili.

      Torno a ripetere che ho riportato una idea e non un discorso letteralmente.
      Questo discorso, racchiuso veramente in poche, striminzite parole, si riallaccia al mio eterno discorso su una vera consapevolezza, al fatto di essere costruttori in prima persona della nostra realtà, senza farci condizionare, mistificare da chi ha il potere di farlo per farci essere altro da quello che invece siamo veramente e, infine alla massa critica necessaria affinché tutto questo si realizzi.
      Un piccolo accenno en passant, che nel discorso viene anche fatto, a personaggi che vorrebbero far sorgere entro breve tempo (una decina di anni al massimo) il transumanesimo, una realtà che, chiunque faccia personalmente qualche ricerca potrà constatare da se' quanto sia allucinante, disumana e folle.
      Nella trasmissione radiofonica si parla di 5G e del probabile effetto collaterale sugli esseri viventi, anche e sopratutto, nella attuale crisi, vero o falsa che sia, oltre ovviamente agli aspetti emotivi che interagiscono a loro volta sul decorso delle malattie e/o sul mantenimento della salute, la quale dipende in misura notevole dalle nostre alimentazioni fisica, emotiva, intellettuale e Spirituale, perché NON DI SOLO CIBO MATERIALE si nutre l'essere umano.
       Per arrivare a quello che mi propongo debba essere l'Uomo Nuovo, il primo passo da fare è la consapevolezza. Per raggiungerla dobbiamo fare piazza pulita di tutti i nostri pregiudizi. Per farlo bisogna coltivare il dubbio socratico, allo stesso modo in cui dovrebbe procedere la scienza: niente, assolutamente niente può essere considerato definitivamente spiegato, ma sempre passibile di riaggiustamenti alla luce di nuove scoperte!
      Raggiunta la CONSAPEVOLEZZA tutto il resto che si concluderà con la creazione di una realtà a misura d'uomo di cui si parlava, verrà da solo di conseguenza non appena raggiungeremo la massa critica.
      Ovviamente il nostro Uomo Nuovo, non è quello che ci propongono i fautori del transumanesimo.

Listen to "EMERGENZA PERICOLO 5G. MINACCIA BIOTECNOLOGICA. TECNOLOGIA DI CONTROLLO GLOBALE DELLE PERSONE. EMISSIONI ELETTROMAGNETICHE-RADIAZIONI." on Spreaker.
Audio da Radio Web 11.11 Tema 5G.
La follia del "transumanesimo".
Video del 2014 tradotto da Dino Tinelli.
Buona visione e buon ascolto!


Articolo n.131: principiou.php
Sito: chifelio
Tema: 14 - Risveglio della coscienza
Data: 2020-04-18

_______________________________

Commenta questo articolo.


       Dopo aver premuto "INVIO", verrai reindirizzato ad una pagina nella quale devi postare le lettere delle immagini che appaiono, per dimostrare di non essere un robot.
       Se tutto va a buon fine, verrai nuovamente reindirizzato alla pagina che hai commentato, con in fondo, dopo questo "form", il tuo nuovo commento.

<--Inserisci Commento

Scegli Nome utente (Obbligatorio *)

Cognome
(Se vuoi apparire te stesso!)

Indirizzo email (Obbligatorio * - Tranquillo! NON verrà pubblicato, ne' venduto a scopi commerciali pubblicitari.
La mail la devi mettere in ogni altro blog! Questo sito NON UTILIZZA cookie)

       Tengo molto ad avere commenti e riscontri, anche, soprattutto, da chi non concorda con quanto scrivo.
   Il fatto di dover inserire la mail non ti spaventi: NON SARAI PERSEGUITATO DA NESSUNA "MAILING LIST", ne' tantomeno, la tua mail sarà venduta a scopo commerciale ne' pubblicata.
       Ricordo brevemente le regole base di qualsiasi blog:
       Niente insulti e volgarità (verranno cancellati commenti di questo tipo!).