Blog di Giovanni Chifelio





"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia. Il resto è propaganda."
Horacio Verbitzky

Blog di Giovanni Chifelio

La proprietà letteraria degli scritti riportati in questo sito è di Claudio Chicco, Via Roma, 30 PAESANA (CN), il quale ne permette la la citazione di brani, citando fonte ed autore e NON ne permette il SUNTO, se non in una versione concordata con l'autore. Per questo fine usare l'apposito form " contatti". Gli articoli pubblicati nel sito possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per contenuto degli articoli di altri autori. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. Eventuali commenti postati sono a responsabilità di chi li ha postati.
Questo sito NON viene aggiornato con regolarità periodica, per cui NON può essere considerato una testata giornalistica di informazione. Quello che viene espresso dall'autore è libera opinione dello stesso autore, garantita come diritto dall'Art.21 della Costituzione Italiana.

Y'en a ras le bol.[1]

    Sabato 5 dicembre 2020.

    ...
     Ma c'è un limite a tutto, e il limite di sopportazione è stato ampiamente superato.

Non è bastato imprigionare un paese per tre mesi, mettendo in quarantena forzata milioni di persone sanissime, quando perfino uno sbarbatello del primo anno di medicina sa che in quarantena si mettono le persone malate, e non quelle sane! Per la prima volta nella storia dell'umanità vengono isolati e segregati i sani, e ovviamente non si tratta di un errore [...leggi su disinformazione.it...]

     Il titolo in francese non sgomenti: non si tratta di un vezzo aristocratico o altro, ma soltanto la ricerca di un originale modo di dirlo. Originale qui da noi perché probabilmente il mio titolo furoreggia in tutti i paesi francofoni. Il fatto è che ovunque ci sono segni inconfutabili che la maggior parte della gente comune non ne può più.
     Non ci metto molto di mio, anche se ne condivido i contenuti, si tratta per lo più di materiale altrui, che è bene divulgare in questo momento storico e urgente fare in modo che tale materiale giunga agli indecisi e persino ai convinti.
     Vorrei solo ricordare una cosa detta molti anni fa da Ceschino Ciapanna, all'epoca in cui furoreggiava la "pandemia" AIDS, testimonial già allora Antony Fauci:

    La parola "malattia" è una iattura!

     Un ringraziamento particolare all'amico Elio, per avermi girato una grande quantità di documenti.

Immagine che gira sui social.

    ATTENZIONE IMPORTANTE:
     MESSAGGIO DI F. KENNEDY Jr.

     "Per tutti i miei pazienti:
     Vorrei richiamare con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini a "mRNA" di nuova generazione intervengono direttamente nel materiale genetico del paziente e modificano così il materiale genetico individuale, che rappresenta la manipolazione genetica, cosa che è stata proibita e finora considerata criminale. Questo intervento può essere paragonato a quello degli alimenti geneticamente manipolati, anch'esso molto controverso.
     Anche se i media e i politici al momento banalizzano il problema e chiedono anche irrimediabilmente che con un nuovo tipo di vaccino si torni alla normalità, questa vaccinazione è problematica in termini di salute, morale ed etica e anche in termini di danno genetico che, a differenza dei danni causati dai vaccini precedenti, sarà ora irreversibile e irreparabile.
     Cari pazienti, dopo un vaccino a mRNA senza precedenti, non sarete più in grado di trattare i sintomi del vaccino in modo complementare.
     I vaccinati dovranno convivere con le conseguenze, perché non potranno più essere curati semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano, così come non si può curare una persona con un difetto genetico come la sindrome di Down, la sindrome di Klinefelter, la sindrome di Turner, la malattia arresto cardiaco genetico, emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, ecc.), perché il difetto genetico è per sempre!
     Questo significa chiaramente che: se un sintomo di vaccinazione si sviluppa dopo una vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapista possiamo aiutarlo, perché il danno causato dalla vaccinazione sarà geneticamente irreversibile.
     Secondo me, questi nuovi vaccini rappresentano un crimine contro l'umanità che non è mai stato commesso in modo così eccezionale nella storia.
     Come ha detto il dottor Wolfgang Wodarg, un medico esperto: "In realtà, questo 'vaccino promettente' per la stragrande maggioranza delle persone è effettivamente vietato perché è una manipolazione genetica!".
     Il vaccino, sviluppato e approvato da Anthony Fauci e finanziato da Bill Gates, utilizzava la tecnologia sperimentale dell'mRNA.
     Tre delle 15 cavie umane (20%) hanno sperimentato un "evento avverso grave".
     Nota: Messenger RNA o mRNA è l'acido ribonucleico che trasferisce il codice genetico dal DNA del nucleo cellulare a un ribosoma nel citoplasma, cioè quello che determina l'ordine in cui gli amminoacidi di una proteina si legheranno e funge da modello o standard per la sintesi di detta proteina.[2]

     Siccome il riferimento a Robert F. Kennedy era a questo punto, non so di chi sia quello che segue.

     Vaccino COVID19 = DANNO GENETICO IRREVERSIBILE
     - UN CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ. [8/25 6:05 p. m.] +58 414-0750240:
     CHIARIMENTI IN MODO CHE LA POPOLAZIONE NON SIA PIÙ INGANNATA:
     ESISTE O NO IL CORONAVIRUS?
     CHIARIMENTO PER I CONFUSI:

     1. IL VIRUS ESISTE?

     Sì, come molti altri virus.

     2. HA UNA CURA?
     Sì, se usi le medicine appropriate e non lasci la tua salute nelle mani di sistemi sanitari corrotti e mercantili.

     3. CI SONO BUONI MEDICI?
     Sì, e tanti; alcuni di loro agiscono sul basso profilo dando cure adeguate, altri ancora sono stati più coraggiosi e ci sono numerosi video sulla rete che parlano di quei trattamenti e molti di loro sono già stati minacciati, squalificati o messi a tacere.
     4. GLI SCIENZIATI STANNO FACENDO INDAGINI?
     Sì, e c'è un'unione mondiale convocata e che convoca più medici e scienziati chiamati Medici e scienziati per la verità, per esporre la falsità del trattamento che hanno dato al problema del bug* (*In informatica, errore di funzionamento di un sistema o di un programma).
     5. È UNA PANDEMIA? No. L'OMS ha cambiato il termine che si riferisce alla pandemia prima che il bug uscisse per poter porre fine alla pandemia.
     6. È CONTAGIOSO?
     Sì, come tutta l'influenza.
     7. SE MI PRENDO IL VIRUS, VUOL DIRE CHE STO PER MORIRE?
     No. Se hai sintomi, devi solo prendere il medicinale appropriato dal primo giorno (rafforzare il tuo sistema immunitario, assumere antinfiammatori e antinfluenzali) e curarti a casa.
     8. PUÒ ESSERE PREVENUTO?
     Sì, essendo sano come avresti sempre dovuto essere e mantenendo un sistema immunitario alto, hai anche: Ozonoterapia, Biossido di Cloro con protocollo PREVENTIVO. (Ci sono in vendita apparecchi ozonizzatori super economici che sterilizzano estremamente bene ogni luogo dove vengono messi in funzione).
     9. I NUMERI DI CONTAGIATI E MORTI DA VIRUS SONO CERTI?
     No. Negli USA si è scoperto che qualsiasi dato reso noto sarebbe effettivamente il 10% di quella cifra, perché hanno considerato anche morti per altre malattie attribuendole invece al virus e i test non sono affidabili, danno falsi positivi.
     10. GLI ASINTOMATICI SONO DAVVERO CASI DI INDIVIDUI POSITIVI?
     L'essere umano ha molti microrganismi e virus nel corpo ma questo non significa che tu sei una persona malata o contagiosa o che hai il virus. Tuttavia, i virus che sono presumibilmente "così aggressivi" mostrano alcuni sintomi nei pazienti perché il corpo rilascia allarmi per un intruso (febbre, mal di testa, vomito, ecc.) e secondo la teoria di Koch la risposta è NO!
     11. IL VIRUS È STATO CREATO?
     Sì, in un laboratorio.
     13. A CHE SCOPO?
     Come scusa per limitare le libertà, cambiare l'attuale sistema economico per uno più oppressivo, schiavistico, spaventare e indurre cieca obbedienza nel gregge.
     14. MOLTE NAZIONI FANNO PARTE DI QUEL PIANO DANNOSO?
     Sì.
     15. USCIREMO DA QUESTO INFERNO?
     Sì. E tutti coloro che hanno contribuito alle morti e al piano NWO (Nuovo Ordine Mondiale) cadranno e pagheranno per quello che si meritano.
     16. DEVO AVERE PAURA?
     No. La paura abbassa il tuo sistema immunitario e ti rende mentalmente controllabile.
     17. I MASS MEDIA FANNO PARTE DEL PIANO?
     Sì. I proprietari dei mass media (mezzi di comunicazione di massa) sono sempre gli stessi. La cabala controlla l'industria farmaceutica, la salute mondiale, i mass media planetari, perciò può orchestrare (in segreto) tutto ciò di cui ha bisogno: questo si chiama controllo mentale.
     18. CHE DOVREI FARE?
     Ti proteggi e se ti ammali sai già come guarire, a casa o con il tuo medico di fiducia, purché lui non risulti impegnato nel "protocollo di abbandono" (imposto dalla cabala).
     19. DEVO FARMI VACCINARE?
     No. Non ne hai bisogno se rimani in salute, i vaccini celano sostanze chimiche, metalli pesanti e una serie di "componenti" che avranno solo effetti nocivi maggiori sulla tua salute a medio e lungo termine sia fisicamente sia mentalmente. È il tuo corpo, come è tuo pure il diritto di decidere che fare per la tua salute fisica e mentale. Ti fideresti di un vaccino dopo che è stato creato un virus apposta per eliminare l'umanità?
     20. QUESTA È UNA GUERRA?
     Sì! E noi saremo vittoriosi, resteremo uniti e sveglieremo altre persone diffondendo molte informazioni.

    Oltre a raccomandarvi di condividere, vi esorto ad uscire ed a muovervi, a non sottostare a restrizioni illegali: Marcello Pamio ed io già lo facciamo. Scriviamo un bel "V S", sulla parte visibile della nostra mascherina a testimoniare il nostro dissenso dalla follia collettiva e per riconoscerci tra noi.
     Grazie per avere letto. Magari laciate una traccia del vostro passaggio, commentando in fondo dopo le note! Anche se non siete d'accordo.
     Vorrei solo farvi notare che non vi impongo cookie e non vi domando donazioni: riflettete su questo e paragonate...


    Note:
     [1] https://fr.wiktionary.org/wiki/en_avoir_ras_le_bol
     [2] Io lo riporto così come mi è giunto. L'articolo riporta:
    "Risorsa:
     Robert F. Kennedy, Jr. (https://en.m.wikipedia.org/wiki/Robert_F._Kennedy_Jr.)"
     Anche se il link indicato è una pagina che "parla" dell'avvocato Robert F.Kennedy, figlio del famoso Robert assassinato come il suo fratello J.F.K., entrambi da un assassino isolato, secondo la narrativa "ufficiale".
     Non credo che nel testo di WikiPedia ci sia realmente questo articolo tradotto.

Articolo n.144: yenaraslebol.php
Sito: chifelio
Tema: 13 - Resistenza alla oppressione
Data: 2020-12-05

_______________________________

Commenta questo articolo.


       Dopo aver premuto "INVIO", verrai reindirizzato ad una pagina nella quale devi postare le lettere delle immagini che appaiono, per dimostrare di non essere un robot.
       Se tutto va a buon fine, verrai nuovamente reindirizzato alla pagina che hai commentato, con in fondo, dopo questo "form", il tuo nuovo commento.

<--Inserisci Commento

Scegli Nome utente (Obbligatorio *)

Cognome
(Se vuoi apparire te stesso!)

Indirizzo email (Obbligatorio * - Tranquillo! NON verrà pubblicato, ne' venduto a scopi commerciali pubblicitari.
La mail la devi mettere in ogni altro blog! Questo sito NON UTILIZZA cookie)

       Tengo molto ad avere commenti e riscontri, anche, soprattutto, da chi non concorda con quanto scrivo.
   Il fatto di dover inserire la mail non ti spaventi: NON SARAI PERSEGUITATO DA NESSUNA "MAILING LIST", ne' tantomeno, la tua mail sarà venduta a scopo commerciale ne' pubblicata.
       Ricordo brevemente le regole base di qualsiasi blog:
       Niente insulti e volgarità (verranno cancellati commenti di questo tipo!).