Martedì 10 aprile 2012
Da un po' di tempo a questa parte, tutti ci parlano del Nuovo Ordine Mondiale. Ma di cosa si tratta?
Vediamo di seguito un estratto della trascrizione di un video, trovato sulla rete, di un discorso del nostro Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.
[...] Novant'anni or sono in questi giorni, i soldati italiani, attestandosi sul Piave, si apprestavano a portare a compimento l'unificazione dell'Italia, in quella che fu l'ultima guerra del risorgimento nazionale.
L'ideale di patria unita, coltivato un secolo prima da pochi italiani ILLUMINATI, si stava per materializzare definitivamente, trasformando in realtà storica, il grande progetto della comunione di tutti gli italiani su un unico territorio.
Al nostro popolo venne poi inflitta la tragica esperienza della seconda guerra mondiale, da cui fu possibile uscire a testa alta, grazie ad un coraggioso impegno nella guerra di liberazione, che vide gli italiani combattere ancora una volta per l'onore nazionale, per la LIBERTÀ e per l'edificazione di un nuovo STATO DEMOCRATICO.
Quelle vicende appaiono oggi molto lontane.
Nel cuore dell'europa e poi via via in tutto il continente, si è costruito un solido assetto di pace. L'unità territoriale e politica del nostro paese è stata messa al riparo da ogni minaccia diretta; i nostri confini sono ormai tutt'uno con i confini dell'unione europea.
Ma le conquiste di progresso sociale e civile, raggiunte nell'Italia repubblicana, sono messe alla prova e vanno consolidate in una società sempre più complessa, aperta e multiculturale, in un mondo segnato dalla competizione globale. E la pace di cui gode l'europa unita non può farci ignorare o trascurare le tensioni che attraversano la comunità internazionale e che ci stringono da vicino.
Ci si richiede un nuovo sforzo di coesione nazionale e un concreto impegno, per garantire la PACE, anche al di fuori dei confini della stessa europa, per contribuire alla creazione di un NUOVO ORDINE MONDIALE.
Tutto questo merita qualche commento analitico puntuale. All'uopo ho inserito dei grassetti per evidenziare alcuni punti, secondo me cruciali, emblematici del discorso del presidente, il quale, dovrebbe essere neutrale politicamente, dovrebbe garantire al suo popolo il rispetto della Costituzione, della LIBERTÀ (sempre del POPOLO), e delle CONQUISTE DI PROGRESSO SOCIALE E CIVILE, di cui parla in abstracto.
Vogliamo essere concreti?
Negli anni 60/70, l'Italia con una inflazione al 20% vedeva un popolo occupato e felice come ci ricorda Ivan Heyn a proposito dell'Argentina, un'Italia dove il welfare non era mai stato così universale e provvido.
Il progresso sociale e civile di Napolitano invece, consegna questi benefit del popolo italiano nelle mani di un governo Monti voluto dal potere sommo, quello dei banchieri, mentre si riempie la bocca di concetti mai così svuotati di significato, come DEMOCRAZIA, LIBERTÀ e PATRIA, con il
Ma partiamo dall'inizio della trascrizione del suo discorso, a cercare il mio primo grassetto, in modo da toglierci dalla mente, una volta per tutte, l'idea che la storia sia frutto del caso.
Se la storia viene diretta da questi ILLUMINATI, oggi come allora, allora il concetto di DEMOCRAZIA è vuoto, inesistente nella patria nostra e altrove.
Se questo è vero, allora quegli italiani che hanno combattuto allora -e anche oggi che ci impegnamo "PER GARANTIRE LA PACE anche al di fuori dei confini della stessa europa" - e che sono morti, combattevano e morivano per il potere di sempre, quello delle banche.
Ed ora veniamo all'ultimo grassetto di questo stralcio di trascrizione: appena sotto a quanto sopra, giungiamo alla frase direi cruciale di quello ed altri discorsi.
per contribuire alla creazione di un NUOVO ORDINE MONDIALE.
Dobbiamo, primo, chiederci, perché è assolutamente necessario sapersi porre le domande giuste se vogliamo tentare di capire cosa stanno preparando per noi, in cosa esattamente consiste questo NUOVO ORDINE MONDIALE di cui tutti vanno parlando, da Bush senior, al papa, a Gorbaciov, al nostro presidente Napolitano, il cui compito istituzionale, ripeto, sarebbe difendere i nostri diritti e la nostra Costituzione; secondo, c'era un "VECCHIO ORDINE MONDIALE", e in che cosa consisteva?
Io che ne sto scrivendo mi sono documentato parecchio in proposito e ho trovato numerose concordanze nei siti web, nei libri e nell'osservazione di ciò che accade intorno a noi. Devo dire che il quadro è inquietante, diabolico, deprimente al punto di non dormirci la notte, sopratutto confrontando la realtà che si prospetta per noi con quanto trovato.
Ma per capire cosa succede, occorre dire subito che per VECCHIO ORDINE MONDIALE, si intende, tanto dal nostro punto di vista, quanto da quello dei "cospiratori" del NWO, l'ordine cristiano, in special modo la dominazione quasi assoluta, durata quasi due millenni, della Chiesa Cattolica, come potere spirituale, ma anche TEMPORALE.
Ho volutamente virgolettato la parola cospiratori perché, come sempre, i media "ufficiali" non ne parlano o ridicolizzano l'idea stessa della cospirazione, quando invece la sua evidenza è ormai tutto intorno a noi nei fatti di ogni giorno: Wikipedia non fa eccezione.
Non è stato mai dimostrato anche che NON ESISTA COSPIRAZIONE. Wikipedia assume questa posizione per qualunque argomento nel quale ci sia dissonanza dalla versione "UFFICIALE", dallo sbarco sulla luna all'evoluzione: dove sono le prove dell'evoluzione, per esempio, e dello sbarco sulla luna?
A questo punto io stesso, come molti della mia età, devo battermi il petto in un mea culpa, mea grandissima culpa, in quanto allevato nei rigori dogmatici del cattolicesimo, sedotto dall'ideologia new age, dal lassismo del relativismo culturale, e dal più facile edonismo inculcatami fin dalla scuola, ho probabilmente contribuito, con il mio comportamento, con il modo in cui ho allevato i miei figli nella laicità, all'indebolimento di questo VECCHIO ORDINE MONDIALE, il quale, tutto sommato, forse non era poi così male.
Abbiamo creduto che la religione fosse un pesante ed inutile retaggio del passato, che ostacolava il godimento dei nostri piaceri terreni e la nostra evoluzione umana. In realtà vedremo che ciò che ci prospettano questi signori che ci spingono al NWO è molto peggio, mille volte peggio di ciò da cui fuggivamo spinti dal '68 e quant'altro. Allora io non sapevo, che non esistono società prive di religione; gli antropologi e i sociologi sanno molto bene che è la religione, qualunque essa sia, a stabilire i principi morali, dai quali nasce il diritto giuridico, in una data società. Senza religione non vi può essere giustizia e ordine sociale.
Molti identificano l'inizio di questa cospirazione che oggi è accelerata e minaccia da vicino le nostre esistenze, con la nascita degli Illuminati di Baviera.
Per inciso la parola "Illuminati" sta, nel loro intento, per "portatori di luce" (quella dell'angelo caduto Lucifero, di cui essi sono adoratori) per dissolvere le tenebre dell'oscurantismo della Chiesa Cattolica e del suo Dio, che essi identificano con il "Demiurgo", il dio "cattivo" dei cristiani.
Ma vediamo quale fosse il programma di questi "Illuminati".
Vi piace questo programmino?
Confrontiamo questo programma appena elencato, tenendo presente che risale al 1786, con la trascrizione della confessione di un medico, il dott. Dunegan, il quale assistette, il 20 marzo 1969, ad una conferenza di un docente della University of Pittsburg, il dott. Day, tenuta a colleghi medici, nel contesto di un convegno della Pittsburg Pediatric Society, e confrontiamo il tutto con quello che è accaduto in questi ultimi anni e ancora sta accadendo ai nostri giorni.
Ne elenco alcuni punti che mi hanno colpito particolarmente, in relazione anche ai primi atti del colpo di stato Monti Napolitano e dell'attrice da teatrino di scuole di suore, Fornero.
Fin qui, sembrerebbe quasi normale.
Fin qui tutto combacia con l'intento degli Illuminati di Baviera.
Ancora una volta vi chiedo: vi piace questo NWO?
Ho appena visto un film, di e con Ugo Tognazzi, del 1979: I viaggiatori della sera. Riporto la trama dalla solita Wikepedia.
Guardate il vecchio film, dopodiché vorrete anche voi cedere il vostro diritto alla pensione per partecipare al villaggio simil "Mediterranée", in quel mondo futuro(?!) di giovani rimbambiti, benparlanti e non pensanti!
Fate mente locale a quante persone, che conoscete, parenti, amici, conoscenti, che, fiduciose in questa medicina, sono state vittime di questo piano! (..continua...)
(..continua da NWO...)
Per chi come me, ama la musica classica, il melodramma, l'opera lirica, il cambiamento attuato con la dodecafonia è qualche cosa di orribile, destabilizzante, deprimente. Credo che lo scopo sia appunto quello di deprimerci ulteriormente, se mai non bastasse la conoscenza di questi piani di complotto e la visione della società che costoro vogliono creare, unite agli avvenimenti politici attuali. Del resto Mozart ne Il Flauto magico ha spiegato abbastanza bene la funzione della musica nel dirigere le masse. Se non basta la dodecafonia a rendere l'idea di cosa intendo qui, si pensi alla musica dei giovani, altamente sincopata e priva di pause!
Ho già accennato altrove al fenomeno delle scie chimiche, altro fenomeno mai sufficientemente provato per Wikipedia, ma sotto gli occhii di chiunque guardi in alto, e qui ne abbiamo una conferma, almeno per un aspetto del fenomeno, perché non è escluso che esso serva anche ad un ampio controllo delle nostre menti, abbinato al sistema HAARP in Alaska. Chiunque può trovare su internet tutte le notizie che vuole su questo fenomeno.
Noi abbiamo da poco risposto a queste domande!
Siamo quasi giunti alla fine di questo lungo riassunto-citazione e spero sia valsa la pena, deprimermi così tanto e tanta fatica nel mio esiguo tenpo libero.
Dopo tanti anni di assenza dalla Chiesa Cattolica, dopo aver constatato che l'attuale papa Benedetto XVI e magari i suoi predecessori, insieme a molti alti e bassi prelati, sono della partita del Nuovo Ordine Mondiale, ho qualche remora a fare quadrato su tale chiesa.
Forse ho conservato, come molti altri, la consuetudine di pregare in solitudine, il che può essere un modesto conforto, anche se non fosse utile.
Di sicuro NON È ASSOLUTAMENTE UTILE, COME PROPONGONO IN MOLTI, SCENDERE IN PIAZZA A PROTESTARE, contro questa ed altre cose a cui si è accennato in questo lungo e sofferto articolo. Questa gente sa cavalcare i tumulti delle folle con i suoi agenti provocatori che si inseriscono nel tumulto e lo distraggono dai reali obiettivi di ognuno, rendendolo loro favorevole.
Di sicuro la divulgazione di queste cose è utile anche se non sono sufficientemente provate.
Il cambiamento maggiore, forse, lo dobbiamo fare dentro di noi, amando i nostri simili, persino i più umili e i più disgraziati, anche quelli che ci fanno soffrire. L'amore ha una potenza devastante, sopratutto per questa gente che vive nel MALE e si nutre di esso, persino se si tratta del nostro odio per loro stessi. Dopodiché, senza odio, ma con compassione, per questi oppressori che ci marciano da tutti i lati, mi sia consentita una piccola scurrilità, quasi benevola, da mettere nelle nostre preghiere serali, per chi prega e chi no:
Ficcatevelo nel culo il vostro nuovo ordine mondiale!