"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia. Il resto è propaganda."
Horacio Verbitzky

Blog di Giovanni Chifelio

La proprietà letteraria degli scritti riportati in questo sito è di Claudio Chicco, Via Roma, 30 PAESANA (CN), il quale ne permette la la citazione di brani, citando fonte ed autore e NON ne permette il SUNTO, se non in una versione concordata con l'autore. Per questo fine usare l'apposito form " contatti". Gli articoli pubblicati nel sito possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per contenuto degli articoli di altri autori. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. Eventuali commenti postati sono a responsabilità di chi li ha postati.
Questo sito NON viene aggiornato con regolarità periodica, per cui NON può essere considerato una testata giornalistica di informazione. Quello che viene espresso dall'autore è libera opinione dello stesso autore, garantita come diritto dall'Art.21 della Costituzione Italiana.

Martedì 10 aprile 2012
   Da un po' di tempo a questa parte, tutti ci parlano del Nuovo Ordine Mondiale. Ma di cosa si tratta?
   Vediamo di seguito un estratto della trascrizione di un video, trovato sulla rete, di un discorso del nostro Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

   [...] Novant'anni or sono in questi giorni, i soldati italiani, attestandosi sul Piave, si apprestavano a portare a compimento l'unificazione dell'Italia, in quella che fu l'ultima guerra del risorgimento nazionale.
   L'ideale di patria unita, coltivato un secolo prima da pochi italiani ILLUMINATI, si stava per materializzare definitivamente, trasformando in realtà storica, il grande progetto della comunione di tutti gli italiani su un unico territorio.
   Al nostro popolo venne poi inflitta la tragica esperienza della seconda guerra mondiale, da cui fu possibile uscire a testa alta, grazie ad un coraggioso impegno nella guerra di liberazione, che vide gli italiani combattere ancora una volta per l'onore nazionale, per la LIBERTÀ e per l'edificazione di un nuovo STATO DEMOCRATICO.
   Quelle vicende appaiono oggi molto lontane.
   Nel cuore dell'europa e poi via via in tutto il continente, si è costruito un solido assetto di pace. L'unità territoriale e politica del nostro paese è stata messa al riparo da ogni minaccia diretta; i nostri confini sono ormai tutt'uno con i confini dell'unione europea.
   Ma le conquiste di progresso sociale e civile, raggiunte nell'Italia repubblicana, sono messe alla prova e vanno consolidate in una società sempre più complessa, aperta e multiculturale, in un mondo segnato dalla competizione globale. E la pace di cui gode l'europa unita non può farci ignorare o trascurare le tensioni che attraversano la comunità internazionale e che ci stringono da vicino.
   Ci si richiede un nuovo sforzo di coesione nazionale e un concreto impegno, per garantire la PACE, anche al di fuori dei confini della stessa europa, per contribuire alla creazione di un NUOVO ORDINE MONDIALE.

   Tutto questo merita qualche commento analitico puntuale. All'uopo ho inserito dei grassetti per evidenziare alcuni punti, secondo me cruciali, emblematici del discorso del presidente, il quale, dovrebbe essere neutrale politicamente, dovrebbe garantire al suo popolo il rispetto della Costituzione, della LIBERTÀ (sempre del POPOLO), e delle CONQUISTE DI PROGRESSO SOCIALE E CIVILE, di cui parla in abstracto.
Vogliamo essere concreti?
   Negli anni 60/70, l'Italia con una inflazione al 20% vedeva un popolo occupato e felice come ci ricorda Ivan Heyn a proposito dell'Argentina, un'Italia dove il welfare non era mai stato così universale e provvido.
   Il progresso sociale e civile di Napolitano invece, consegna questi benefit del popolo italiano nelle mani di un governo Monti voluto dal potere sommo, quello dei banchieri, mentre si riempie la bocca di concetti mai così svuotati di significato, come DEMOCRAZIA, LIBERTÀ e PATRIA, con il

sempre più scoperto, martellante ed arrogante incedere delle parole presidenziali a sostegno della sua ultima creatura, il Governo tecnico dei professori e delle misure da esso messe in atto, che redarguiscono di volta in volta il Movimento No Tav, i manifestanti della Sardegna, il Movimento dei Forconi, la Fiom, la CGIL ed infine il Partito Democratico, per posizioni tacciate con gli epiteti di localismo, corporativismo, conservatorismo, e in ultimo di non tenere in dovuto conto dell'"interesse generale" [...] Siamo così giunti ad uno snodo cruciale della situazione politica nazionale: il Presidente prende partito direttamente e unilateralmente per una particolare opzione di gestione della crisi, rispetto ad altre che, a rigore, dovrebbero avere pari rispetto e dignità istituzionale.
Il Presidente ritiene che solo il percorso portato avanti da Monti e Fornero, sia quello che rappresenti l'interesse generale, corroborato, in questo giudizio, dalle indicazioni delle note lettere della BCE, la cui sostanza democratica è nulla e inesistente, e delle varie centrali europee: Commissione, Eurogruppo, Consiglio, altrettanto prive di legittimazione democratica e di altri organi del tutto esterni alla Unione Europea, come l' FMI, per arrivare a quell'entità che aleggia sull'orbe intero chiamato con il buffo termine di "mercati", una sorta di oggettività sistemica plurale, senza identità né nominalistica, né giuridica, lo spirito santo post-democratico. [n1].

   Ma partiamo dall'inizio della trascrizione del suo discorso, a cercare il mio primo grassetto, in modo da toglierci dalla mente, una volta per tutte, l'idea che la storia sia frutto del caso.
   Se la storia viene diretta da questi ILLUMINATI, oggi come allora, allora il concetto di DEMOCRAZIA è vuoto, inesistente nella patria nostra e altrove.
   Se questo è vero, allora quegli italiani che hanno combattuto allora -e anche oggi che ci impegnamo "PER GARANTIRE LA PACE anche al di fuori dei confini della stessa europa" - e che sono morti, combattevano e morivano per il potere di sempre, quello delle banche.
   Ed ora veniamo all'ultimo grassetto di questo stralcio di trascrizione: appena sotto a quanto sopra, giungiamo alla frase direi cruciale di quello ed altri discorsi.
per contribuire alla creazione di un NUOVO ORDINE MONDIALE.
Dobbiamo, primo, chiederci, perché è assolutamente necessario sapersi porre le domande giuste se vogliamo tentare di capire cosa stanno preparando per noi, in cosa esattamente consiste questo NUOVO ORDINE MONDIALE di cui tutti vanno parlando, da Bush senior, al papa, a Gorbaciov, al nostro presidente Napolitano, il cui compito istituzionale, ripeto, sarebbe difendere i nostri diritti e la nostra Costituzione; secondo, c'era un "VECCHIO ORDINE MONDIALE", e in che cosa consisteva?
Io che ne sto scrivendo mi sono documentato parecchio in proposito e ho trovato numerose concordanze nei siti web, nei libri e nell'osservazione di ciò che accade intorno a noi. Devo dire che il quadro è inquietante, diabolico, deprimente al punto di non dormirci la notte, sopratutto confrontando la realtà che si prospetta per noi con quanto trovato.
Ma per capire cosa succede, occorre dire subito che per VECCHIO ORDINE MONDIALE, si intende, tanto dal nostro punto di vista, quanto da quello dei "cospiratori" del NWO, l'ordine cristiano, in special modo la dominazione quasi assoluta, durata quasi due millenni, della Chiesa Cattolica, come potere spirituale, ma anche TEMPORALE.
Ho volutamente virgolettato la parola cospiratori perché, come sempre, i media "ufficiali" non ne parlano o ridicolizzano l'idea stessa della cospirazione, quando invece la sua evidenza è ormai tutto intorno a noi nei fatti di ogni giorno: Wikipedia non fa eccezione.

Il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale (in latino Novus Ordo Mundi), in sigla NWO (acronimo del corrispondente termine inglese New World Order), è una teoria del complotto, mai dimostrata, secondo la quale un presunto gruppo di potere oligarchico e segreto si starebbe adoperando per prendere il controllo di ogni organizzazione statale del mondo, al fine di conquistare il dominio su tutta la Terra.

Non è stato mai dimostrato anche che NON ESISTA COSPIRAZIONE. Wikipedia assume questa posizione per qualunque argomento nel quale ci sia dissonanza dalla versione "UFFICIALE", dallo sbarco sulla luna all'evoluzione: dove sono le prove dell'evoluzione, per esempio, e dello sbarco sulla luna?
A questo punto io stesso, come molti della mia età, devo battermi il petto in un mea culpa, mea grandissima culpa, in quanto allevato nei rigori dogmatici del cattolicesimo, sedotto dall'ideologia new age, dal lassismo del relativismo culturale, e dal più facile edonismo inculcatami fin dalla scuola, ho probabilmente contribuito, con il mio comportamento, con il modo in cui ho allevato i miei figli nella laicità, all'indebolimento di questo VECCHIO ORDINE MONDIALE, il quale, tutto sommato, forse non era poi così male.
Abbiamo creduto che la religione fosse un pesante ed inutile retaggio del passato, che ostacolava il godimento dei nostri piaceri terreni e la nostra evoluzione umana. In realtà vedremo che ciò che ci prospettano questi signori che ci spingono al NWO è molto peggio, mille volte peggio di ciò da cui fuggivamo spinti dal '68 e quant'altro. Allora io non sapevo, che non esistono società prive di religione; gli antropologi e i sociologi sanno molto bene che è la religione, qualunque essa sia, a stabilire i principi morali, dai quali nasce il diritto giuridico, in una data società. Senza religione non vi può essere giustizia e ordine sociale.
Molti identificano l'inizio di questa cospirazione che oggi è accelerata e minaccia da vicino le nostre esistenze, con la nascita degli Illuminati di Baviera.

Sempre Mayer Amschel Rothschild aiuta e finanzia l'ebreo Adam Weißhaupt, un ex prete gesuita, che a Francoforte crea un Gruppo Segreto dal nome "Gli Illuminati di Baviera". [n2]

Per inciso la parola "Illuminati" sta, nel loro intento, per "portatori di luce" (quella dell'angelo caduto Lucifero, di cui essi sono adoratori) per dissolvere le tenebre dell'oscurantismo della Chiesa Cattolica e del suo Dio, che essi identificano con il "Demiurgo", il dio "cattivo" dei cristiani.
Ma vediamo quale fosse il programma di questi "Illuminati".

   Vi piace questo programmino?
Confrontiamo questo programma appena elencato, tenendo presente che risale al 1786, con la trascrizione della confessione di un medico, il dott. Dunegan, il quale assistette, il 20 marzo 1969, ad una conferenza di un docente della University of Pittsburg, il dott. Day, tenuta a colleghi medici, nel contesto di un convegno della Pittsburg Pediatric Society, e confrontiamo il tutto con quello che è accaduto in questi ultimi anni e ancora sta accadendo ai nostri giorni.
Ne elenco alcuni punti che mi hanno colpito particolarmente, in relazione anche ai primi atti del colpo di stato Monti Napolitano e dell'attrice da teatrino di scuole di suore, Fornero.

ESISTE UN POTERE, UNA FORZA O UN GRUPPO DI UOMINI CHE ORGANIZZANO E REINDIRIZZANO IL CAMBIAMENTO?
Molto è stato scritto e detto da alcuni individui i quali hanno osservato tutti i cambiamenti avvenuti nella società statunitense nel corso dell'ultimo ventennio nonché, retrospettivamente, la precedente storia degli Stati Uniti e, naturalmente, del mondo, quindi sono giunti alla conclusione che esiste una cosiddetta cospirazione che influenza, invero controlla, i principali eventi storici non solo negli Stati Uniti ma anche nel resto del mondo.
Tale interpretazione complottista della storia si basa su osservazioni effettuate dall'esterno da alcuni soggetti i quali hanno raccolto prove e tratto la conclusione che, per l'appunto dall'esterno, intravedono una cospirazione; le loro prove e conclusioni si fondano su riscontri desunti in retrospettiva.
[...] i più non comprendono il modo di operare dei governi e persino individui che ricoprono alte cariche nei governi, compreso il nostro, non capiscono davvero come e dove si prendono le decisioni.
[...] Il suo scopo nell'informare il nostro gruppo in merito ai cambiamenti in procinto di realizzazione era rendere a noi più agevole adattarci a essi. Invero, come sottolineò con precisione, "si sarebbe trattato di cambiamenti assai sorprendenti e, in alcuni casi, difficili da accettare per la popolazione" e confidava che, in veste di suoi 'amici', noi avremmo reso l'adattamento più agevole se avessimo in qualche modo saputo in anticipo cosa aspettarci.
GLI OBIETTIVI REALI E GLI OBIETTIVI DICHIARATI
Un altro commento ripetuto di tanto in tanto, in particolare in relazione alla modifica di leggi e usanze, recitava "Ogni cosa ha un duplice scopo. Il primo è lo scopo apparente che la renderà accettabile alla popolazione e il secondo è lo scopo reale che promuoverà gli obiettivi utili alla costituzione del nuovo sistema.[...]"
CONTROLLO DEMOGRAFICO
Il Dr. Day era assai attivo nei gruppi per il controllo demografico, ovvero il movimento per il controllo demografico, argomento che costituiva il vero momento di accesso a questioni specifiche a seguito dell'esposizione introduttiva. Affermò che la popolazione aumentava troppo rapidamente. Il numero di individui che abitano in contemporanea il pianeta va limitato, oppure esauriremo lo spazio vitale. Eccederemo la disponibilità delle risorse alimentari e inquineremo il mondo con i nostri rifiuti. [...]

Fin qui, sembrerebbe quasi normale.

Alla gente non verrà concesso di avere figli solo perché lo desidera o perché è imprudente. [...]
Sino a quel punto per me la locuzione 'controllo demografico' connotava essenzialmente la limitazione del numero di nuovi nati, tuttavia il riferimento a quali persone avrebbero avuto la 'concessione' e quanto seguì chiariva che quando si intende 'controllo demografico' questo comporta ben altro che il semplice controllo delle nascite; significa il controllo di ogni impresa della popolazione del mondo intero; un significato assai più ampio di quanto mi fosse mai capitato di annettere alla locuzione prima di ascoltare le parole del Dr. Day.
Seguono considerazioni su Reindirizzare la finalità del sesso, [...] separato dalla riproduzione. [...] Contraccezione disponibile per tutti [...] educazione sessuale fin dalle scuole [...] aborto finanziato a livello fiscale come controllo della popolazione [...] favorire l'omosessualità [...] diminuzione dell'importanza delle famiglie [...]

Fin qui tutto combacia con l'intento degli Illuminati di Baviera.

EUTANASIA E 'PILLOLA DELLA DIPARTITA'
Chiunque ha diritto a vivere solo fino a un certo punto. Gli anziani non sono più utili, diventano un onere. Bisognerebbe essere pronti ad accettare la morte. I più lo sono. Si potrebbe stabilire un limite di età arbitrario. In fin dei conti, nella vita si ha diritto a tante cene a base di carne, a tanti orgasmi e a tanti piaceri. Dopo che se ne sono avuti abbastanza e non si è più produttivi, operosi e fiscalmente attivi, allora bisognerebbe essere pronti a farsi da parte a favore delle nuove generazioni. [...] L'idea era che se tutti sostenessero "Basta! Che fardello per i giovani cercare di mantenere gli anziani", allora i giovani diventerebbero disponibili ad accompagnare mamma e papà lungo il percorso, posto che ciò venga eseguito con umanità e dignità. Si fece un esempio - si potrebbe celebrare una premurosa festa di addio, un vero rito. Mamma e papà avevano svolto un ottimo lavoro. Poi, al termine della festa, assumono la 'pillola della dipartita. [...]

Ancora una volta vi chiedo: vi piace questo NWO?
Ho appena visto un film, di e con Ugo Tognazzi, del 1979: I viaggiatori della sera. Riporto la trama dalla solita Wikepedia.

In un immaginario futuro, quando una persona raggiunge una certa età (50 anni n.d.R.) viene costretta a trasferirsi in un villaggio per anziani nel quale, tramite una lotteria, si decide periodicamente chi debba "vincere una crociera". Nessuno dei vincitori di queste "crociere" ha però mai fatto ritorno al villaggio, dal che gli ospiti del villaggio ne deducono che i "vincitori", in realtà, vengono soppressi.
Orso e Niky raggiungono il villaggio a cui sono stati assegnati. Qui i due, per motivi diversi, hanno relazioni extraconiugali. La prima è Niky. Orso, ferito, si lascia andare anche lui a una relazione con un'addetta al campo la quale tuttavia fa parte di un'organizzazione segreta che vuole salvare gli anziani. Niky, invece, viene selezionata per la cosiddetta "crociera", il premio che nasconde il vero scopo del campo: eliminarne gli ospiti. Anche Orso tuttavia muore, ucciso forse per gioco o per errore dal nipotino che aveva rapito nel tentativo di creare un diversivo e permettere così la fuga in massa degli altri anziani.

Guardate il vecchio film, dopodiché vorrete anche voi cedere il vostro diritto alla pensione per partecipare al villaggio simil "Mediterranée", in quel mondo futuro(?!) di giovani rimbambiti, benparlanti e non pensanti!

L'assistenza sarebbe strettamente connessa al lavoro; se non lavorate o non siete in grado di farlo, non vi avrete accesso. I giorni degli ospedali che erogano cure gratuite diminuiranno gradualmente, sino a divenire virtualmente inesistenti. [...] Chiunque transiti in ospedale sarà tenuto a esibire un tesserino di identificazione, munito di fotografia e indicante la funzione del portatore, ovvero dipendente, tecnico di laboratorio, visitatore o quant'altro. Questa procedura verrà attuata gradualmente, rendendo tutti avvezzi all'idea di identificarsi - sino a quando la prassi non venga accettata. Tale esigenza di identificazione per spostarsi inizierà in ambiti ristretti: ospedali, alcune aziende, ma si estenderà gradualmente sino a contemplare chiunque, ovunque! [...] i medici diventerebbero sempre più lavoratori dipendenti piuttosto che professionisti indipendenti. Di pari passo, naturalmente, vige la prassi, non dichiarata ma necessaria, secondo cui il dipendente è al servizio del suo datore di lavoro, non del paziente. [...] Day affermò che sarebbero comparse nuove patologie mai viste in precedenza, assai difficili da diagnosticare nonché incurabili [...] Alcuni anni più tardi si sviluppò l'AIDS, che ritengo quantomeno un esempio di quanto descritto da Day. Ora penso che l'AIDS sia stata probabilmente una malattia fabbricata. [...]Cancro. Il Dr. Day disse "Al momento siamo in grado di curare pressoché qualsiasi tipo di cancro. Le informazioni sono archiviate presso il Rockefeller Institute, se mai si decidesse di doverle divulgare. Tuttavia considerate - se le persone smettessero di morire di cancro, con quale rapidità si verificherebbe una sovrappopolazione. È possibile morire di cancro così come per qualcos'altro." Gli sforzi inerenti al trattamento del cancro verrebbero adeguati più al lenimento che alla cura. Si dichiarò che in definitiva le cure per il cancro nascoste presso il Rockefeller Institute sarebbero venute alla luce poiché alcuni ricercatori indipendenti avrebbero potuto divulgarle, nonostante le iniziative volte a occultarle. Tuttavia, almeno in quel momento, lasciare che la gente morisse di cancro era una valida opzione in quanto avrebbe rallentato il problema della sovrappopolazione.

Fate mente locale a quante persone, che conoscete, parenti, amici, conoscenti, che, fiduciose in questa medicina, sono state vittime di questo piano! (..continua...)


[n1]http://cambiailmondo.org/2012/03/24/dubbi-sulla-salute-giuridica-di-giorgio-napolitano/
[n2]http://www.disinformazione.it/Nuovo%20Ordine%20Mondiale.htm
[n3]Massoneria e sette segrete... cap.VII L'assalto al trono: gli Illuminati di Baviera pag. 96 - 97. È "il programma di Karl Marx, con gli enunciati del socialismo" (ibidem pag.97). Alla pagina seguente Epiphanius ci conferma i finanziamenti della nota precedente.
[n4]Tratto dal sito della rivista Nexus Italia
Siccome la rivista sembra cambiare spesso l'hiperlilk dell'articolo, salvo il medesimo completo sul mio sito.

(..continua da NWO...)

      Seguono altri metodi di "controllo demografico" o eliminazione dei contrari al NWO.
      Un'altra questione assai interessante concerneva gli attacchi cardiaci. Il Dr. Day disse, "Ora esiste un modo per simulare un vero attacco cardiaco; lo si può utilizzare come metodo per assassinare." [...] Ritenni assai sorprendente e sconvolgente udire tali parole proferite proprio da quell'uomo in quel frangente specifico. Tale questione, e quella relativa alle cure anticancro, si stagliano ancora nella mia memoria, poiché erano talmente sconvolgenti e, all'epoca, mi apparivano non da lui.
       Quindi Day proseguì parlando di nutrizione ed esercizio fisico quasi nella medesima cornice. Per vivere a lungo come in precedenza gli individui dovrebbero alimentarsi correttamente e praticare un'adeguata attività fisica. I più non lo faranno. [...] Chiunque fosse abbastanza pigro da preferire cibi pronti piuttosto che prepararsi i propri farebbe meglio ad avere abbastanza energia per praticare attività fisica, poiché se fosse talmente pigro da evitare di fare esercizio fisico e di prepararsi i pasti, allora non meriterebbe di vivere molto a lungo. Questa considerazione venne presentata come una sorta di giudizio morale sulle persone e su come avrebbero dovuto impiegare le proprie energie. Coloro che sono avveduti, informati sulla nutrizione e abbastanza disciplinati da alimentarsi e praticare attività fisica in modo adeguato sono individui migliori - nonché il genere di persone che si desidera vivano più a lungo. [...]
       Altro ambito di discussione fu la religione. Chi parla è un ateo convinto. Day disse, "la religione non è necessariamente un fattore negativo. Molti sembrano averne bisogno, corredata dei relativi misteri e riti - quindi l'avranno. Tuttavia le principali religioni dei nostri tempi vanno modificate, in quanto non compatibili con i cambiamenti a venire. Le antiche religioni dovranno scomparire, specialmente il Cristianesimo. Una volta abbattuta la Chiesa Cattolica, il resto della Cristianità ne seguirà facilmente le sorti. Quindi sarà possibile far accettare in tutto il mondo una nuova religione utile, la quale incorporerà qualcosa da tutte quelle antiche per renderne più agevole l'accettazione e la familiarità da parte della popolazione. [...] Per conseguire tale scopo, la Bibbia verrà modificata, riscritta per adattarsi alla nuova religione. Parole chiave verranno gradualmente sostituite da nuovi vocaboli dotati di varie sfumature di significato. Quindi l'accezione ascritta al nuovo vocabolo potrà risultare affine a quella del vecchio termine - e col passare del tempo si potranno accentuare altre sfumature di tale accezione e quindi sostituire gradualmente tale vocabolo con un altro." [...] "Alcuni di voi probabilmente penseranno che le Chiese non sosterranno questo sviluppo", e proseguì, "le chiese ci aiuteranno!"
      RISTRUTTURAZIONE DELL'ISTRUZIONE COME METODO DI INDOTTRINAMENTO [...] le modifiche sarebbero state assai sagaci ma, al contempo, tali da favorire l'accettabilità del nuovo sistema.
       PIÙ TEMPO TRASCORSO A SCUOLA, MA GLI ALLIEVI NON IMPARERANNO NULLA [...]
      Day preconizzava già l'impiego di computer a livello educativo e disse che chiunque desiderasse avere accesso a un computer, oppure a testi non direttamente correlati al proprio ambito di studi, dovrebbe avere una ragione assai valida per richiederlo; diversamente, l'accesso verrebbe negato. [...]
      "Alcuni libri scompariranno semplicemente dalle biblioteche." Il tenore dell'affermazione era che alcuni libri contengono informazioni o idee che non dovrebbero restare in circolazione; di conseguenza, questi libri spariranno. [...] non tutti saranno autorizzati a possedere libri, mentre il possesso di alcuni libri sarà precluso a chiunque. [...]
      L'uso di droghe e alcol verrà incrementato, così come lo saranno le iniziative volte all'applicazione delle leggi contro la droga. A prima vista appariva una prassi contraddittoria. Per quale motivo incrementare l'abuso di droghe e al contempo l'applicazione delle leggi contro di esso? Nondimeno il concetto prevede che, in parte, l'accresciuta disponibilità di droghe determinerebbe una sorta di legge della giungla nel cui contesto i deboli e gli inadatti verrebbero emarginati. La dichiarazione del caso fu: "Prima che la Terra divenisse sovrappopolata sussisteva una legge della giungla secondo cui solo il più adatto sopravviveva. Tuttavia ora siamo diventati assai civilizzati - fin troppo civilizzati - e agli inadatti viene consentito di sopravvivere solo a spese dei più adatti." L'abuso di droghe ripristinerà, in un certo senso, la legge della giungla e la selezione naturale del più adatto alla sopravvivenza. [...] Altrettanto accadrà con l'alcol. L'abuso di alcolici verrà al contempo favorito e stigmatizzato. I vulnerabili e i deboli reagiranno alle stimolazioni e quindi lo useranno e ne abuseranno in maggior misura. La guida in stato di ebbrezza diventerà un problema assai serio; si promulgheranno leggi più restrittive in relazione alla guida sotto l'influenza di sostanze alcoliche, cosicché un numero sempre maggiore di individui si vedrà sospesa o ritirata la patente. [...]
      Nulla ha un carattere di permanenza. Le strade verranno ridenominate e modificate nel percorso. Aree che non vedete da qualche tempo diventeranno poco familiari. Fra l'altro, questo contribuirebbe a instillare negli anziani la sensazione che è giunto il momento di passare oltre, consapevoli di non riuscire nemmeno a stare al passo con i cambiamenti in aree un tempo familiari. A tal riguardo Day menzionò il fatto che edifici e ponti saranno costruiti in modo tale da crollare dopo un certo periodo, si verificherebbero in maggior numero incidenti aerei e stradali. Tutto questo andrebbe a favorire la sensazione di insicurezza, nulla sarebbe sicuro. [...]
      Si creeranno quartieri degradati e altre aree ben tenute. Coloro che saranno in grado di abbandonare i quartieri degradati per spostarsi in aree migliori impareranno a meglio apprezzare l'importanza della realizzazione umana. Vale a dire che se avranno lasciato la giungla e saranno arrivati, per così dire, al mondo civile, potranno essere orgogliosi del traguardo raggiunto. Mancava qualsiasi solidarietà nei confronti di coloro rimasti nella giungla della droga e nei quartieri allo sfascio. [...]
      RIDUZIONE DELLA PREMINENZA INDUSTRIALE STATUNITENSE [...]
      SPOSTAMENTO DI POPOLAZIONI ED ECONOMIE - RIMOZIONE DELLE RADICI SOCIALI [...]
      Si parlò di caccia, il che non sorprende. La caccia richiede armi e in questi piani il controllo delle armi è un elemento di grande importanza. Non ricordo granché i particolari, tuttavia il concetto è che il possesso di armi è un privilegio e non tutti dovrebbero possederne. [...]
      Intrattenimento. I film verranno resi gradualmente più espliciti quanto a sesso e linguaggio. [...] Day disse qualcosa tipo: "nei film vedrete gente fare tutto quello che riuscite a immaginare", aggiungendo che tutto questo ha lo scopo di far uscire allo scoperto il sesso; [...] La violenza era destinata a diventare più vivida, con lo scopo di desensibilizzare la gente ad essa. [...] Per quanto concerne la musica, Day fece una dichiarazione alquanto schietta: la musica peggiorerà.


      Per chi come me, ama la musica classica, il melodramma, l'opera lirica, il cambiamento attuato con la dodecafonia è qualche cosa di orribile, destabilizzante, deprimente. Credo che lo scopo sia appunto quello di deprimerci ulteriormente, se mai non bastasse la conoscenza di questi piani di complotto e la visione della società che costoro vogliono creare, unite agli avvenimenti politici attuali. Del resto Mozart ne Il Flauto magico ha spiegato abbastanza bene la funzione della musica nel dirigere le masse. Se non basta la dodecafonia a rendere l'idea di cosa intendo qui, si pensi alla musica dei giovani, altamente sincopata e priva di pause!


      I viaggi, invece di essere agevolati per gli anziani, verrebbero assai limitati. Per viaggiare le persone dovrebbero avere un permesso e una buona ragione, senza la quale non sarebbe consentito spostarsi; ognuno dovrebbe avere un documento d'identità. Inizialmente sarebbe una carta d'identità da portare al seguito e da esibire su richiesta. Si era già stabilito che in una fase successiva sarebbe stato elaborato un congegno da impiantare sotto la cute, codificato appositamente per identificare l'individuo, il che eliminerebbe la possibilità di documenti identificativi falsificati nonché l'eventualità che qualcuno sostenga di averli smarriti. [...]
       Le derrate alimentari verrebbero sottoposte a rigidi controlli. Se l'aumento della popolazione non rallentasse, si creerebbe in fretta penuria di derrate e la popolazione comprenderebbe i rischi della sovrappopolazione. In definitiva, che il tasso di crescita della popolazione rallenti o meno, le forniture alimentari vanno sottoposte a un controllo centralizzato in modo che la popolazione sia ben nutrita, ma non abbastanza da appoggiare qualche fuggiasco dal nuovo sistema; in altri termini, un parente o un amico che non ha sottoscritto. Coltivare o allevare in proprio sarebbe illegale. Questo verrebbe realizzato con qualche pretesto. All'inizio ho accennato al fatto che vi era un duplice scopo per ogni cosa - lo scopo apparente e lo scopo reale; in questo caso lo scopo apparente riguarderebbe il fatto che coltivare vegetali in proprio non sarebbe sicuro, diffonderebbe malattie o qualcosa del genere. Quindi l'idea accettabile era di tutelare il consumatore, mentre quella reale era limitare le forniture alimentari; coltivare in proprio sarebbe illegale e persistere in attività del genere vi renderebbe un criminale. [...]
      Quindi Day accennò al tempo, con un'altra dichiarazione davvero sconcertante, "Siamo o saremo presto in grado di controllare il tempo atmosferico. Non mi riferisco semplicemente alla già consolidata prassi di disseminare le nubi di cristalli di ioduro per indurre precipitazioni, bensì a controllo REALE." Il tempo atmosferico era considerato un'arma bellica, un'arma per influenzare le politiche pubbliche. Si poteva far piovere o meno per influenzare determinate aree e ricondurle sotto il proprio controllo. Due aspetti della questione risultavano alquanto sconcertanti. "Da una parte è possibile provocare siccità durante la stagione della crescita in modo che nulla cresca, dall'altra scatenare piogge assai intense durante la stagione dei raccolti i modo che i campi risultino troppo fangosi per procedere al raccolto stesso, e invero sarebbe possibile fare entrambe le cose." [...]

      Ho già accennato altrove al fenomeno delle scie chimiche, altro fenomeno mai sufficientemente provato per Wikipedia, ma sotto gli occhii di chiunque guardi in alto, e qui ne abbiamo una conferma, almeno per un aspetto del fenomeno, perché non è escluso che esso serva anche ad un ampio controllo delle nostre menti, abbinato al sistema HAARP in Alaska. Chiunque può trovare su internet tutte le notizie che vuole su questo fenomeno.

       [...]da tutto questo sarebbe derivato il Nuovo Organo di Governo Internazionale, probabilmente, ma non necessariamente, tramite la Nazioni Unite e con una Corte Mondiale. All'epoca l'accettazione delle Nazioni Unite non era ritenuta diffusa come sperato; sarebbero proseguite iniziative volte ad aumentarne l'importanza. La gente si sarebbe sempre più abituata all'idea di cedere parte della sovranità nazionale; l'interdipendenza economica avrebbe favorito tale obiettivo secondo una prospettiva pacifica, l'elusione della guerra secondo una prospettiva improntata al timore delle ostilità. Si riconobbe operare pacificamente era meglio che farlo con la guerra, a quel punto definita "obsoleta".
       La considerai una frase interessante, dato che l'aggettivo obsoleto definisce un qualcosa un tempo ritenuto utile ma ora non più tale. La guerra è obsoleta, a causa degli ordigni nucleari, la guerra non è più controllabile. In precedenza i conflitti erano controllabili, ma se ordigni nucleari finissero in mani sbagliate si potrebbe verificare un disastro nucleare non preordinato. [...]

      Di fatto le guerre erano lo strumento principe del controllo demografico.
      Comunque, vi piaccia o meno...
      Comunque sia, il nuovo sistema verrebbe insediato, se non tramite pacifica collaborazione con ognuno disposto a cedere parte della sovranità nazionale, allora portando la nazione sull'orlo di una guerra nucleare. Data l'isteria creata dall'eventualità di un conflitto nucleare, tutti ne sarebbero talmente spaventati da scatenare una pubblica protesta volta a negoziare una pace pubblica, per conseguire la quale la gente sarebbe disposta a cedere la sovranità nazionale, il che introdurrebbe il 'Nuovo Sistema Politico Internazionale'. Fu impressionante sentire che "Se nei posti chiave vi fossero troppe persone contrarie al processo, forse si presenterebbe la necessità di utilizzare uno, due o più ordigni nucleari." Per come fu esposta, tale eventualità avrebbe forse convinto la gente che "Facciamo sul serio", a cui seguì l'affermazione, "Una volta esplosi uno o due ordigni chiunque, anche il più riluttante, si arrenderebbe. Tale pace negoziata risulterebbe assai convincente", come in una cornice o contesto secondo cui l'intera faccenda era stata simulata ma nessuno lo sapeva. [...]
      Altra giustificazione espressa in merito alla guerra fu che se si pensa che i molti milioni di caduti delle due guerre mondiali fossero sopravvissuti e avessero generato figli allora saremmo già sovrappopolati; le due guerre mondiali hanno dunque avuto un risvolto positivo nel ritardare il sovrappopolamento. Ora, però, esistono a disposizione di individui e governi mezzi tecnologici utili a tenere sotto controllo suddetto fenomeno, quindi la guerra risulta obsoleta, non più necessaria, obsoleta anche perché gli armamenti nucleari potrebbero distruggere l'intero universo; la guerra, un tempo controllabile, potrebbe sfuggire al controllo e per questi due motivi è obsoleta. [...]
      Denaro e sistema bancario. Secondo un'affermazione, "L'inflazione è infinita. È possibile posporre a qualsiasi cifra un numero infinito di zeri e collocare i decimali ovunque si desideri", a indicare che l'inflazione è uno strumento in mano ai controllori. Il denaro diverrà prevalentemente credito, come già accadeva. Il denaro è fondamentalmente credito, tuttavia lo scambio di denaro non avverrà tramite contanti o mezzi palpabili, bensì tramite un segnale di credito elettronico. [...] La facoltà di risparmio verrà seriamente decurtata; la gente non riuscirà più a risparmiare ricchezze in quantità considerevole. Secondo quanto riconosciuto dall'oratore la ricchezza è potere e la ricchezza in mano a numerose persone non conviene a chi comanda, quindi se avrete troppo verrete tassati; più risparmierete, più elevata sarà l'aliquota fiscale sui vostri risparmi, che così non potranno mai giungere a importi troppo considerevoli. Inoltre, se iniziaste a manifestare la tendenza a risparmiare troppo potreste andare soggetti a una decurtazione dello stipendio. Diremmo, "Risparmi invece di spendere. In realtà tutto quel denaro non ti serve."
Questo è fondamentalmente il concetto di impedire alla gente di accumulare qualsivoglia ricchezza che potrebbe avere un influsso distruttivo di ampia portata sul sistema. La gente verrà indotta a utilizzare il credito per avere prestiti e quindi a non onorare i propri debiti così da distruggere il proprio credito. Se siete troppo stupidi per gestire saggiamente il credito, questo conferisce alle autorità l'opportunità di punirvi severamente una volta abbattuto il vostro credito. Inizialmente i pagamenti elettronici si baseranno di tipi diversi di carte di credito, già utilizzate in qualche misura nel 1969. Non ora, ma la gente disporrà di carte di credito dotate di banda elettronica e quando vi avrà fatto l'abitudine si evidenzieranno i vantaggi di avere tutto concentrato in una singola carta di credito, al servizio di un unico sistema monetario, e non dovrà portarsi appresso tutta quella plastica. [...] La fase successiva alla carta unica sarà sostituire quest'ultima con un impianto cutaneo. [...]
      La casa di proprietà diventerà un retaggio del passato. I costi delle abitazioni e dei mutui diverranno gradualmente così elevati che i più non potranno permetterseli. Coloro che già possedevano la propria abitazione avranno la facoltà di tenerla ma, col passare degli anni, per i giovani sarà sempre più difficile acquistare un casa. I giovani diventeranno in misura sempre maggiore inquilini in affitto, in particolare in appartamenti e condomini. In numero sempre più consistente le case resteranno invendute e sfitte; le persone non potranno permettersele, ma i prezzi non scenderanno. Verrebbe giustamente da pensare, casa sfitta, prezzo in ribasso, la gente acquista. Tuttavia vi furono alcune dichiarazioni indicanti che i prezzi verrebbero mantenuti elevati nonostante la grande disponibilità, in modo da paralizzare il mercato. La gente non riuscirebbe ad acquistare queste case e gradualmente una fetta sempre più consistente della popolazione si ritroverebbe costretta in piccoli appartamenti, non in grado di ospitare molti bambini. Poi, con la diminuzione dei proprietari di abitazioni, questi diventerebbero una minoranza. Costoro non riscuoterebbero alcuna simpatia da parte della maggioranza insediata in appartamenti, quindi le case di proprietà verrebbero sottratte/pignorate a causa di tasse sempre più elevate o altri regolamenti che risulterebbero deleteri per la proprietà e accettabili dalla maggioranza. Infine, alla gente verrebbe assegnato lo spazio in cui abitare, dove sarebbe comune convivere con individui estranei alla propria famiglia. Questo tramite il non sapere fino a che punto fidarsi potersi fidare di qualcuno. Tutto ricadrebbe sotto il controllo di un'autorità centrale per gli alloggi. Tenetelo presente nel 1990 quando vi chiederanno, "Quante stanze da letto ci sono nella sua abitazione? Quanti bagni? Dispone di una stanza per i giochi?" Queste informazioni sono personali e in base alla Costituzione vigente non rivestono alcun interesse per il governo. Tuttavia ve le richiederanno, quindi deciderete se e in che modo fornirle/come replicare. [...]

      Noi abbiamo da poco risposto a queste domande!
      Siamo quasi giunti alla fine di questo lungo riassunto-citazione e spero sia valsa la pena, deprimermi così tanto e tanta fatica nel mio esiguo tenpo libero.

       Quando il novo sistema prenderà il sopravvento si prevede che i cittadini sottoscrivano un documento di fedeltà, indicando di non avere riserve o remore rispetto al vecchio sistema. "Non vi sarà spazio alcuno", disse il Dr Day, "per coloro che non saranno d'accordo. Non possiamo permetterci tal genere di individui ingombranti, che quindi verranno trasferiti in luoghi appositi", e qui non rammento le parole esatte, tuttavia trassi la conclusione che in questi luoghi appositi dove sarebbero stati condotti non sarebbero sopravvissuti a lungo. Forse Day disse qualcosa del tipo "eliminati con umanità", [...] Day affermò che probabilmente l'insediamento del nuovo sistema sarebbe avvenuto in un fine settimana d'inverno. Il venerdì sera si sarebbero interrotte le attività lavorative e il lunedì mattina vi sarebbe stato l'annuncio dell'insediamento del nuovo sistema. [...]
      Il quesito che si pone a questo punto è cosa fare. Penso che per prima cosa dobbiamo riporre la nostra fede in Dio, pregare e chiedere la sua guida. In secondo luogo, fare quel che ci riesce per informare altri quanto più possibile, quanto più suscita il loro potenziale interesse. Alcuni se ne disinteressano, impegnati a perseguire i propri personali obiettivi. Tuttavia ritengo che dovremmo cercare di informare per quanto possibile tutti gli individui potenzialmente interessati, quindi riporre nuovamente la nostra fede in Dio e pregare costantemente per avere la sua guida e il coraggio di accettare quel che potremmo trovarci ad affrontare nel prossimo futuro. Invece di accettare la pace e la giustizia di cui sentiamo parlare così tanto di questi tempi - si tratta di un cliché! - insistiamo su libertà e giustizia per tutti.
[left4]

      Dopo tanti anni di assenza dalla Chiesa Cattolica, dopo aver constatato che l'attuale papa Benedetto XVI e magari i suoi predecessori, insieme a molti alti e bassi prelati, sono della partita del Nuovo Ordine Mondiale, ho qualche remora a fare quadrato su tale chiesa.
      Forse ho conservato, come molti altri, la consuetudine di pregare in solitudine, il che può essere un modesto conforto, anche se non fosse utile.
      Di sicuro NON È ASSOLUTAMENTE UTILE, COME PROPONGONO IN MOLTI, SCENDERE IN PIAZZA A PROTESTARE, contro questa ed altre cose a cui si è accennato in questo lungo e sofferto articolo. Questa gente sa cavalcare i tumulti delle folle con i suoi agenti provocatori che si inseriscono nel tumulto e lo distraggono dai reali obiettivi di ognuno, rendendolo loro favorevole.
      Di sicuro la divulgazione di queste cose è utile anche se non sono sufficientemente provate.
      Il cambiamento maggiore, forse, lo dobbiamo fare dentro di noi, amando i nostri simili, persino i più umili e i più disgraziati, anche quelli che ci fanno soffrire. L'amore ha una potenza devastante, sopratutto per questa gente che vive nel MALE e si nutre di esso, persino se si tratta del nostro odio per loro stessi. Dopodiché, senza odio, ma con compassione, per questi oppressori che ci marciano da tutti i lati, mi sia consentita una piccola scurrilità, quasi benevola, da mettere nelle nostre preghiere serali, per chi prega e chi no:
      Ficcatevelo nel culo il vostro nuovo ordine mondiale!


Articolo n.1: nwo.php
Sito: chifelio
Tema: 2 - Complotto contro l'umanità
Data: 2012-04-12

_______________________________

Commenta questo articolo.


       Dopo aver premuto "INVIO", verrai reindirizzato ad una pagina nella quale devi postare le lettere delle immagini che appaiono, per dimostrare di non essere un robot.
       Se tutto va a buon fine, verrai nuovamente reindirizzato alla pagina che hai commentato, con in fondo, dopo questo "form", il tuo nuovo commento.

<--Inserisci Commento

Scegli Nome utente (Obbligatorio *)

Cognome
(Se vuoi apparire te stesso!)

Indirizzo email (Obbligatorio * - Tranquillo! NON verrà pubblicato, ne' venduto a scopi commerciali pubblicitari.
La mail la devi mettere in ogni altro blog! Questo sito NON UTILIZZA cookie)

       Tengo molto ad avere commenti e riscontri, anche, soprattutto, da chi non concorda con quanto scrivo.
   Il fatto di dover inserire la mail non ti spaventi: NON SARAI PERSEGUITATO DA NESSUNA "MAILING LIST", ne' tantomeno, la tua mail sarà venduta a scopo commerciale ne' pubblicata.
       Ricordo brevemente le regole base di qualsiasi blog:
       Niente insulti e volgarità (verranno cancellati commenti di questo tipo!).